Spagna-Polonia sa di Juve: Morata segna a Szczesny, ma gli umori sono differenti

L’attaccante deluso per il risultato: “Ma il gol non mi interessa, volevo vincere”. Il portiere felice: “Abbiamo creato un gruppo forte”

Morata segna a Szczesny e la Juventus è protagonista dell’Europeo. Per la prima volta accade che un attaccante bianconero realizza al portiere suo compagno un gol in una rassegna continentale. “Sono contento per lui, anche se avrei preferito un suo gol nella prima partita, non contro di noi. Ha giocato bene”, il commento di Szczesny a fine partita.

Morata si è sbloccato

—  

“Non mi interessa aver segnato, non sono quel tipo di giocatore. Il gol non mi soddisfa perché non abbiamo vinto” – è stato invece il commento di Morata a fine partita. “In Spagna stanno aspettando che usciamo per buttarci addosso qualsiasi cosa. Purtroppo veniamo dopo una generazione di geni, ce la stiamo mettendo tutta. Ho abbracciato Luis Enrique perché mi ha dato fiducia. Sul rigore, dopo il palo, mi è arrivata la palla a duemila all’ora, devo rivedere anche l’occasione su Szczesny: sono giocate in velocità”. Decisamente più soddisfatto invece Szczesny per il pareggio di Siviglia.

Gioia Szczesny

—  

“Abbiamo creato un gruppo forte e nonostante le difficoltà che abbiamo avuto negli ultimi giorni, dopo la sconfitta contro la Slovacchia, questo spirito lo abbiamo dimostrato”, ha commentato il portiere polacco. Ora la nazionale di Paulo Sousa dovrà battere la Svezia per avere accesso agli ottavi. “Sicuramente sarà una gara diversa, noi dovremo vincere, mentre loro sono quasi qualificati, quindi il gioco dovremo farlo noi”.

Precedente Milan, Brahim Diaz è il prossimo "colpo". Poi l'affondo per Adli

Lascia un commento