Spagna, Morata: «Chiellini espulso? Le mie caviglie apprezzeranno»

Mondiali 2018
Spagna, Morata: «Chiellini espulso? Le mie caviglie apprezzeranno»
© EPA

L’attaccante spagnolo, intervistato da As, in vista di Italia-Spagna a ottobre: «Non vedo l’ora di tornare a Torino»

Sullo stesso argomento

MADRID – Alvaro Morata non vede l’ora di tornare a Torino. L’attaccante ex bianconero ora al Real Madrid sfiderà gli azzurri a ottobre con la sua Spagna nel girone di qualificazione di Russia 2018. Intervistato da As, spiega: «Non vedo l’ora di tornare a Torino per giocare contro gli azzurri. Avrò bisogno di una tribuna intera allo Juventus Stadium per tutti gli amici e i parenti che vogliono venire alla partita. Andremo lì con la voglia di vendicare la sconfitta subita in Francia a Euro 2016. L’espulsione di Chiellini in Israele-Italia? Ho vissuto un momento di felicità immensa quando l’ho saputo. Gli voglio bene, mi ha aiutato molto a Torino, ma le mie caviglie apprezzeranno per la sua assenza nella prossima partita».

CONCORRENZA REAL – Morata, poi, parla anche del ritorno a Madrid: «Sono tornato per vincere qui dove sono cresciuto, non temo la concorrenza, è una cosa normale in squadre così forti».

Precedente Morata: «Chiellini espulso? Le mie caviglie apprezzeranno...» Successivo Moratti: «No al risarcimento Juve? Mi bastava la memoria...»