Spagna-Italia, dove vederla in tv

Al Twente Stadion di Enschede va in scena Spagna-Italia, gara valida per le semifinali di Nations League. Calcio d’inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall’arbitro sloveno Vincic.

  • Partita: Spagna-Italia
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: RaiUno, Sky Sport
  • Pay TV Streaming: RaiPlay, Sky Go, Now

Spagna-Italia orari e canali

Spagna-Italia, match valido per le semifinali di Nations League, è in programma al Twente Stadion di Enschede e sarà trasmesso in diretta su RaiUno e anche in pay per-view su Sky Sport.

Dove vedere Spagna-Italia in diretta TV

Spagna-Italia, sarà visibile su RaiUno e Sky Sport Uno (canale 201). 

Spagna-Italia dove vederla in streaming

La semifinale di Nations League tra Spagna e Italia sarà visibile in streaming su Raiplay e sull’app Sky Go, riservata agli abbonati all’emittente satellitare. La partita che si giocherà in Olanda si potrà vedere anche su NOW.

Spagna-Italia in Diretta: la cronaca

Il cammino della Spagna in Nations League è stato caratterizzato da 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta interna subita dalla Svizzera. Le furie rosse si sono quindi assicurate il primo posto nel gruppo 2 davanti a Portogallo, Svizzera e Repubblica Ceca. Anche l’Italia di Roberto Mancini ha chiuso il suo raggruppamento (gruppo 3) al primo posto: davanti agli azzurri avversari importanti come Ungheria, Germania ed Inghilterra. Qui le probabili formazioni. 

Spagna-Italia, segui la diretta sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Premier League 2023-24, ufficiale il nuovo calendario della stagione Successivo Formazioni Spagna-Italia, chi gioca e le scelte di De la Fuerte e Mancini