Spagna-Francia, finale equilibrata

Nations League, allo stadio Meazza va in scena la finale Spagna-Francia. Nel turno precedente le “Furie Rosse” hanno eliminato l’Italia (2-1) mentre la Nazionale transalpina ha battuto il Belgio (3-2) con una rimonta incredibile (Benzema e compagni erano sotto 2-0 all’intervallo).

Divertiti dando il tuo pronostico delle gare delle Nazionali!

Spettacolo in vista

Se prendiamo in considerazione solamente i 90 minuti regolamentari si può affermare una cosa: Spagna e Francia sono due Nazionali che difficilmente alzano bandiera bianca. La “Roja” ha perso solamente una delle ultime 15 partite ufficiali disputate (2-1 contro la Svezia il 5 settembre scorso) mentre l’imbattibilità dei “Blues”, sempre in gare ufficiali, dura da ben 24 incontri (Turchia-Francia 2-0 dell’8 giungo 2019). Per le quote l’undici allenato da Didier Deschamps parte leggermente favorito ma in un match così equilibrato non si possono escludere sorprese. Gli ultimi tre precedenti tra le due Nazionali sono terminati Under 2,5 e No Goal. Possibile la “X” all’intervallo con il Multigol 1-2 presente nella ripresa.

Precedente Il Brasile gioca in trasferta contro la Colombia Successivo Italia-Belgio: non c'è solo il 3° posto in palio.