Spadafora: “Cristiano Ronaldo? Si sente al di sopra di tutto”

ROMA – “Questi grandi campioni si sentono al di sopra di tutto“. Lo ha detto Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, a ‘L’Aria che tira’, su La7, tornando sulla polemica a distanza con Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese della Juventus alle prese con la positività, asintomatica, al Covid-19. “Quando è andato in nazionale ha violato protocollo, tant’è che è stato aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica di Torino, dopo la segnalazione della Asl, che porterà anche all’apertura di un fascicolo sportivo. I campioni devono essere di esempio. Si è arrabbiato anche il presidente Agnelli? Direi ai presidenti di guardare all’interno delle loro società per salvaguardare l’industria calcio“.

Spadafora su Juve-Napoli 3-0

Spadafora torna anche sul 3-0 a tavolino inflitto alla Juventus contro il Napoli, criticato anche dal governatore della Campania De Luca: “Se c’è un giudice che ha deciso così, rispetto la sua decisione. Ci sono ricorsi in merito e inviterei De Luca a occuparsi del sistema sanitario campano, che dopo la sua rielezione non ha fatto granché… Il protocollo è stato accettato dalla Lega e dalle squadre, non possiamo cambiarlo ogni volta per tutelare la Juve o il Napoli“.

(Segue servizio completo)

Precedente Roma, cancellare il Siviglia dalla mente per ritrovare il sorriso anche in Europa Successivo Real Madrid, Marcelo e Isco accusati dal gruppo

Lascia un commento