Southampton-Tottenham, Spurs senza somma gol 2

Martedì 28 dicembre, alle 16, il St. Mary’s Stadium ospita una sfida tra due formazioni che conservano un bel ricordo del recente Boxing Day. A fare gli onori di casa sarà il Southampton, alle prese con un Tottenham che in campionato con la guida di Antonio Conte ha cambiato decisamente marcia.

 Southampton-Tottenham, fai il tuo pronostico e vinci i premi!

Il pronostico di Southampton-Tottenham

Il Southampton non brillava certo per la sua fase offensiva ma poi, come un fulmine a ciel sereno, per la prima volta in questa Premier League ha segnato tre reti in un colpo solo: West Ham al tappeto (2-3). Il Tottenham ha battuto per 3-0 il Crystal Palace collezionando il 5° Over 2,5 di fila, in totale fanno 11 uscite così come 11 sono le apparizioni del No Goal in 16 partite disputate.

Curiosamente da quando è arrivato Conte alla guida degli Spurs il Tottenham ha disputato (in Premier) una sola trasferta, chiudendo sullo 0-0 contro l’Everton. Il dato che colpisce è in ottica “Ritardo”: mai una somma gol 2 ancora con Kane e soci in campo. Il che vuol dire niente 1-1, 2-0, 0-2. La combo X2+Multigol 1-4 può essere una prima opzione da tenere d’occhio. Se l’obiettivo è provare un “raddoppio”, attenzione all’esito Multigol 2-3 che si centra se il match regala due o tre reti complessive.

Precedente Crystal Palace-Norwich da segno 1 Successivo Krunic: “Prossimo tatuaggio? Ne farò uno sul Milan quando andrò via”