Southampton-Brentford, Saints abbonati al pareggio

Al St. Mary’s Stadium martedì 11 gennaio alle 20.45 si gioca SouthamptonBrentford, recupero della 18ª giornata di Premier League. Ecco alcune statistiche che possono risultare utili in ottica pronostico.

Recupero di Premier League, fai il tuo pronostico su Southampton-Brentford

Southampton, in casa va di moda l’Under 2,5

Con nove pareggi all’attivo il Southampton è, insieme al Brighton, la squadra con più “X” in Premier League. In casa i Saints hanno perso solo una volta, contro i Wolves, facendo registrare ben 7 volte l’Under 2,5 in 9 incontri.

Il Brentford è squadra neopromossa che sta dimostrando di poterci stare in questa categoria anche se il meglio lo ha fatto vedere in casa. Nelle ultime cinque partite esterne, infatti, le “Api” hanno punto ben poco: solo due pareggi all’attivo più tre sconfitte.

Il pronostico sorride dunque al Southampton, un esito possibile è la combo 1X+Over 1,5 che si centra se i padroni di casa evitano la sconfitta in un match con almeno due reti totali.

Precedente Le partite di oggi: il programma di martedì 11 gennaio Successivo Inter-Brozovic, fissato l'incontro dopo la Supercoppa: rinnovo a un passo

Lascia un commento