Southampton-Aston Villa, in palio 3 punti per uscire dall’anonimato

Guardarsi le spalle e vedere poche squadre dietro di sè in classifica non è una sensazione piacevole. Situazione inevitabile per due formazioni che stanno “viaggiando” alla media di un punto a partita. Si tratta di Southampton e Aston Villa, protagoniste dell’anticipo dell’undicesima giornata di Premier League.

Premier League, indovina il risultato di Southampton-Aston Villa

Gli spunti interessanti li regalano i “Saints”

Il Southampton si presenta al match con un punto in più rispetto ai Villans, reduci da 4 sconfitte di fila con media di 3 gol subìti a partita. I Saints almeno sono in ripresa perché dopo 7 giornate senza l’ombra di una vittoria sono arrivati 7 punti nelle ultime 3 e anche una bella boccata d’ossigeno. Proprio la squadra allenata da Hasenhuttl regala un paio di spunti statistici interessanti. Finora ha subìto solo 2 reti nei primi tempi e in una sola circostanza, contro il Burnley, è andata al riposo con due reti sul tabellino. Tradotto, da qui in avanti occhio perché il “bis” dell’Over 1,5 primo tempo potrebbe essere dietro l’angolo.

Precedente TMW RADIO - Di Gennaro: "Italiano ha cambiato la Fiorentina, contro la Juve un bel test anche per Vlahovic" Successivo Europa League, pareggiano Galatasaray e Leicester: sorridono Lazio e Napoli