ROMA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino.
Roma-Soulé, le cifre e i dettagli
L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. Saranno quindi 26 milioni di parte fissa, un milione in più rispetto a quanto proposto dalla Roma lunedì scorso, poi quattro milioni di bonus divisi tra tre facili e un altro invece difficile. La chiusura dell’affare è arrivata quindi con soltanto due milioni in più rispetto alla proposta formulata dalla Roma tre giorni fa, con Giuntoli che è riuscito a strappare un 10% sulla futura rivendita del giocatore.
Soulé alla Roma, l’affare è fatto
Nelle prossime ore, tra stasera e domani mattina il giocatore potrà quindi sbarcare nella capitale per portare avanti tutto l’iter che poi lo renderà a tutti gli effetti un giocatore della Roma. L’argentino percepirà uno stipendio di circa due milioni di euro netti a stagione per cinque anni: la sua volontà di vestire la maglia giallorossa è stata importante pr chiudere l’affare, adesso Ghisolfi è pronto a concentrarsi sul centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA