“Impatto importante alla prima gara? Mi sento molto bene, sto trovando il ritmo con gli allenamenti del mister, sto entrando negli schemi. Avevo voglia di giocare e sono contento di poterlo fare qui. Oggi affrontavamo una squadra forte, abbiamo concesso qualcosa, ma siamo stati bravi. Adesso arriva la sosta e la sfrutteremo per lavorare al meglio. Oggi abbiamo raccolto un punto importante“. Lo ha dichiarato Soulé ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Udinese e Frosinone.
L’ex Juventus ha debuttato con la maglia dei ciociari e ha spiegato: “Sapevamo cosa ci aspettava, quando ero alla Juve l’ho vista tutta, conoscevo già qualcosa. Siamo stati bravi, dobbiamo continuare così, andarli a prendere alti, forti. Mi trovo benissimo qui“.
Soulé, le lacrime in diretta tv
Soulé ha aggiunto: “Di Francesco mi ha convinto a venire qui, ho fatto una chiamata con lui e col direttore e mi hanno spinto a sposare il progetto. L’idea di gioco e di allenamento è molto intenso, ho parlato con Barrenechea prima di accettare. Obiettivi? Ogni giorno me li impongo, voglio giocare tanto, fare assist e gol. C’è un ambiente molto bello qui. Numero della maglia? Era il numero di mia nonna, era il suo numero” ha chiosato l’argentino visibilmente emozionato in un ricordo tanto caro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA