Soulé, Cremonese-Juve e la giocata alla Dybala FOTO

Leao in Salernitana-Milan e Soulé in Cremonese-Juventus: la prima partita di campionato dopo la sosta mondiale riparte all’insegna del tunnel di tacco! Nella sfida pomeridiana all’Arechi ci ha pensato l’attaccante rossonero a trascinare la squadra di Pioli: protagonista assoluto ha deliziato i tifosi presenti allo stadio con una serie di giocate da applausi: la più incredibile, tocco di suola di destro e tunnel con tacco sinistro è arrivata ai danni di Daniliuc.

Soulé come Leao: l’incredibile numero

Nella sfida tra Cremonese e Juventus, Soulé ha “risposto” a Leao imitando il suo tunnel di tacco. Al 7′ del primo tempo il talento argentino si è liberato di Valeri con una girata veloce deliziata da un colpo di tacco seguito da un incredibile tunnel. L’incredibile numero ha fatto esaltare i tifosi bianconeri che sui social gli hanno fatto i complimenti sottolineando ancora una volta quanto Matias somigli calcisticamente a Paulo Dybala.

Soulé, giocata da fenomeno in Cremonese-Juventus FOTO

Guarda la gallery

Soulé, giocata da fenomeno in Cremonese-Juventus FOTO

Precedente Calciomercato, Mourinho perde un top: il sostituto arriva subito dalla Liga Successivo Roma-Bologna, in Curva un tifoso speciale: ecco chi è