Sottil-Salernitana, ufficiale la separazione: il possibile successore

Dopo pochissimi giorni è terminata l’avventura di Sottil con la Salernitana. L’allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell’inizio della stagione. Il motivo principale? Il ridimensionamento del progetto, che non è piaciuto all’ex Udinese. La separazione era stata già anticipata e ora con il comunicato della società è stata resa ufficiale.

Salernitana, ufficiale la separazione con Sottil

Di seguito la nota ufficiale con cui la Salernitana ha ufficializzato la separazione con Andrea Sottil: “L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“. Al contrario è rimasto il direttore sportivo Petrachi che è già al lavoro per trovare il sostituto e secondo Sky il preferito potrebbe essere Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Corvino esclusivo: "Italia, non sono io il colpevole" Successivo Romania-Olanda diretta Euro 2024: la partita degli ottavi Europei LIVE

Lascia un commento