Sorteggi Europa League streaming e in tv, dove vedere diretta

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Venerdì 26 agosto ci saranno i sorteggi per la fase a gironi dell’ Europa League 2016-2017. Le 48 squadre partecipanti verranno suddivise in 12 diversi gruppi e si giocheranno l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione.

Le 48 partecipanti sono suddivise in quattro urne in base al proprio coefficiente, con ciascuno dei 12 gruppi contenente una squadra di ogni fascia. Le 22 vincitrici degli spareggi, le dieci squadre sconfitte negli spareggi di UEFA Champions League e i 16 club che hanno raggiunto di diritto la fase a gironi del torneo formano le 48 squadre coinvolte nel sorteggio della fase a gironi presso il Grimaldi Forum di Montecarlo.

Squadre già confermate per il sorteggio:

Athletic Club (ESP)
Braga (POR)
Celta Vigo (ESP)
Feyenoord (NED)
Fiorentina (ITA)
Inter (ITA)
Konyaspor (TUR)
Mainz (GER)
Man. United (ENG)
Nice (FRA)
Schalke (GER)
Southampton (ENG)
Standard Liège (BEL)
Zenit (RUS)
Zorya (UKR)
Zürich (SUI)

Eliminate dalla Champions:

Dundalk (IRL)
Roma (ITA)
Viktoria Plzen (CZE)
Villareal (ESP)
Hapoel Beer Sheva (ISR)

Dove vedere i sorteggi Europa League in streaming e diretta tv:

Il sorteggio dei gironi di Europa League 2016/2017 sarà trasmesso in diretta televisiva in esclusiva sui canali Sky. Appuntamento quindi a partire dalle 12.30 su Sky Sport. Se invece vorrete seguire i sorteggi in streaming da pc, smartphone o tablet ci si potrà collegare al sito Uefa.com (clicca qui), dove a partire dalle 18 si potrà seguire il sorteggio in diretta streaming o, per chi abbonato a Sky, su Sky Go (Clicca qui).

Precedente Calciomercato live Inter news/ Joao Mario, si continua a trattare. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Sorteggi Champions League diretta streaming, tv, orario: come vederli