Sorteggi Champions League streaming e diretta tv, dove vederli

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Si svolgerà come tradizione a Nyon il sorteggio dei gironi della Champions League 2016/2017. La cerimonia si svolgerà giovedì 25 agosto a partire dalle ore 17:30. Dopo l’eliminazione della Roma l’Italia sarà rappresentata soltanto da due formazioni: la Juventus di Allegri che, dopo una campagna acquisti di assoluto livello, punta a fare quanta più strada possibile nella massima competizione europea ed il Napoli di Sarri chiamato, invece, a confrontarsi con le altre grandi d’Europa.

Come sempre il sorteggio prevede quattro fasce in cui sono suddivisi i 32 club qualificati per la fase finale del torneo.

Nella prima fascia sono: Barcellona, Bayern Monaco, PSG, Juventus, Benfica, CSKA Mosca, Leicester e il Real Madrid detentore della coppa dalle grandi orecchie.

In seconda fascia vi sono : Napoli, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Bayer Leverkusen, Siviglia, quasi sicuramente il Manchester City e un’ultima da definire in base all’esito dei play off.
In terza fascia, invece, ci sono Basilea, Tottenham, Olympiacos, Dynamo Kiev e Lione, mentre la collocazione di PSV Eindhoven, Besiktas e Brugge dipenderà dal ranking dei club che supereranno il preliminare. Infine, in fascia 4 è al momento assegnato un solo posto, quello dei turchi del Besiktas e gli altri verranno assegnati in base all’esito del preliminare.

Dove vedere sorteggi Champions League in tv e streaming

I sorteggi degli otto gironi di Champions League si terranno a Nyon e la cerimonia verrà seguita in diretta da Mediaset Premium. Infatti la pay tv targata Mediaset detiene i diritti di trasmissione di tutto ciò che riguarda la Champions League. Non sarà prevista alcuna copertura in chiaro dell’evento. L’appuntamento è dunque fissato per giovedì 25 agosto con inizio del collegamento alle ore 17:30. I sorteggi verranno trasmessi  su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente al numero 370 e 380 del decoder Digitale Terrestre. Gli abbonati potranno guardare il sorteggio anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play (clicca qui). Sarà possibile vedere i sorteggi anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA (Clicca qui).

Precedente Stella Rossa-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vedere preliminare Europa League Successivo Calciomercato Sampdoria, Ferrero scarica Cassano: “Ha fatto il suo tempo”