Sorteggi Champions League streaming, diretta tv, orario: dove vederli

Juventus e Napoli, i rischi dell’urna. Dove vedere Sorteggi Champions League

di Redazione Blitz

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Oggi, giovedì 25 agosto, si svolgerà come tradizione a Nyon il sorteggio dei gironi della Champions League 2016/2017 alle ore 18:00. Dopo l’eliminazione della Roma l’Italia sarà rappresentata soltanto da due formazioni: la Juventus di Allegri che, dopo una campagna acquisti di assoluto livello, punta a fare quanta più strada possibile nella massima competizione europea ed il Napoli di Sarri chiamato, invece, a confrontarsi con le altre grandi d’Europa.

Come sempre il sorteggio prevede quattro fasce in cui sono suddivisi i 32 club qualificati per la fase finale del torneo.

URNA 1: Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Psg, JUVENTUS, Leicester, Cska Mosca.

URNA 2: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Manchester City, Siviglia, Porto, NAPOLI, Bayer Leverkusen.

URNA 3: Basilea, Tottenham, Dinamo Kiev, Lione, B. Moenchengladbach, Psv, Sporting Lisbona, Bruges.

URNA 4: Rostov, Dinamo Zagabria, Celtic Glasgow, Monaco, Copenaghen, Besiktas, Legia Varsavia, Ludogorets.

Dove vedere sorteggi Champions League in tv e streaming

I sorteggi degli otto gironi di Champions League si terranno a Nyon e la cerimonia verrà seguita in diretta da Mediaset Premium. Infatti la pay tv targata Mediaset detiene i diritti di trasmissione di tutto ciò che riguarda la Champions League. Non sarà prevista alcuna copertura in chiaro dell’evento. L’appuntamento è dunque fissato per giovedì 25 agosto con inizio del collegamento alle ore 17:30. I sorteggi verranno trasmessi  su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente al numero 370 e 380 del decoder Digitale Terrestre. Gli abbonati potranno guardare il sorteggio anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play (clicca qui). Sarà possibile vedere i sorteggi anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA (Clicca qui).

Precedente Sorteggi Champions League diretta streaming Uefa.com, come vedere Successivo Rio 2016, 96-66 a Serbia: è del Dream Team Usa ultimo oro