“Sorpresa Salah, va in Arabia: l’ingaggio offerto è fuori dal mondo!”

Non si arresta la marcia dell’Arabia Saudita che continua a pescare in Europa i migliori giocatori da portare in Saudi Pro League. L’ultimo nome in cima alla lista dell’Al-Ittihad è di quelli altisonanti e potrebbe affiancare i big già presenti come Benzema, Kante e Ronaldo. I sauditi sarebbero infatti sulle tracce di Mohamed Salah e sarebbero pronti a offrire una cifra mostruosa ai Reds per liberarlo.

Salah, l’ingaggio da capogiro

Stando a quanto riportato dal sito spagnolo Relevo l’Al-Ittihad è pronto a offrire più di 100 milioni di euro per assicurarsi l’egiziano che avrebbe aperto a una possibile cessione nonostante il contratto triennale, prolungato lo scorso anno, che lo lega al Liverpool. Non solo, a Salah sarebbe garantito lo stipendio più alto del campionato, più di 200 milioni di euro annui, superiore quindi a quello di Cristiano Ronaldo (Al-Nassr) e Neymar (Al-Hilal).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rubiales, la Fifa apre un'inchiesta per il bacio alla giocatrice Successivo Di Maria, frecciata alla Juve: "Le parole non valgono molto..."