Sorpresa Ghoulam: l'ex Napoli si dà al basket

Che fine ha fatto Faouzi Ghoulam? Rimasto senza squadra dopo l’esaurirsi del contratto col Napoli lo scorso 30 giugno, il terzino sinistro franco-algerino è stato rimpiazzato da Mathias Olivera e Mario Rui ed è oggi alla ricerca di una nuova sistemazione in Serie A, nel calcio europeo o fuori dal Vecchio Continente.

Che fine ha fatto Ghoulam? In attesa di un nuovo contratto, l’ex Napoli si dà al basket

E, proprio a questo proposito, Ghoulam si trova negli Stati Uniti d’America, in cui il calcio si traduce in Major League Soccer. Tuttavia Faouzi si sta cimentando in un altro sport, seguitissimo negli States, il basket: dal suo profilo Instagram lo si vede infatti impegnato in qualche “tiro da tre” al Barclays Center di Brooklyn, a margine del match di Nba tra Brookly Nets e Dallas Mavericks,  cavandosela peraltro egregiamente.

Che fine ha fatto Ghoulam? Eccolo negli States mentre gioca a basket!

Guarda il video

Che fine ha fatto Ghoulam? Eccolo negli States mentre gioca a basket!

Ghoulam: 216 presenze e 3 reti in maglia Napoli

Nella sua esperienza al Napoli, iniziata nel gennaio 2014 dopo essere arrivato dal Saint-Etienne, Ghoulam – classe 1991 – ha collezionato 216 presenze e 3 reti in tutte le competizioni, anche al netto degli infortuni e lasciando un ottimo ricordo nel cuore dei tifosi partenopei. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente La Lazio in Argentina per studiare il ritiro: Sarri dice no Successivo Lazio, 43 anni fa la morte di Paparelli: il commovente post del figlio