Sorpresa Frosinone: Totti e Pancaro ospiti speciali all’ allenamento

Sotto gli occhi di due storici protagonisti del derby di Roma, tre tempi da 35 minuti, risultato finale 8 a 0 con le reti di Kaio Jorge (4), Cuni (2), Caso (1) e Baez (1).

Seduta mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco. Attivazione ed allenamento congiunto con la primavera, questo il programma odierno.

Tre tempi da 35 minuti, risultato finale 8 a 0 con le reti di Kaio Jorge (4), Cuni (2), Caso (1) e Baez (1). Assenti Cheddira, Kvernadze e Oyono impegnati con le rispettive nazionali. Parzialmente in gruppo Rainier. Differenziato per Kalaj e Gelli. Ripresa allenamenti prevista per martedì mattina.

Ad assistere all’allenamento anche Francesco Totti e Pippo Pancaro, volti da derby di Roma che il tecnico dei ciociari conosce bene.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Zeman su Mancini: "Ha fatto ciò che avrebbero fatto tutti, ma poteva pensarci prima” Successivo Compagnon stende il Sassuolo, vince la Feralpisalò e la Juve osserva