Sorpresa, anche il “nemico” Domenech ora tifa Italia: “Blocco solido. E Locatelli…”

Il c.t. dei francesi battuti nella finale mondiale del 2006: “Ormai è favorita, l’unica che conferma personalità e convinzione”

Contro l’Italia ha perso una coppa del Mondo, da c.t. della Francia del grande Zidane, in finale, nel 2006. E con gli Azzurri c’è sempre stata una rivalità feroce, fin dai tempi in cui allenava l’Under 21 dei Bleus. In ogni caso, a Raymond Domenech, opinionista di riferimento sulla rete tv dell’Equipe, piace molto la Nazionale di Roberto Mancini che gli ricorda la Francia del 2000, quella che vinse in finale contro gli Azzurri con golden gol di Trezeguet. “E’ ormai dichiaratamente una candidata per l’Europeo – spiega l’ex c.t. -, mi sembra l’unica nazionale che conferma il suo status partita dopo partita, quando le altre rivali invece fanno venire dei dubbi. L’Italia invece mantiene personalità e convinzione”.

Precedente Mourinho: "Ecco cosa mi disse Arnautovic il primo giorno all'Inter" Successivo Mentana: "A lavoro fino a notte fonda per Interspac! Novità nei prossimi giorni"

Lascia un commento