Sorpresa all'Arechi: Al Thani in tribuna per Salernitana-Roma!

La tribuna autorità dello stadio Arechi è stata completamente riservata da venerdì alla famiglia Al Thani, in vacanza nel mare della Campania e proveniente direttamente da Capri, ultima tappa del tour italiano. La tribuna autorità è solitamente riservata agli sponsor che si sono spostati nel settore verde. La principessa Al Thani con la sua famiglia, pare sia venuta appositamente per vedere la Roma, anche se molti tifosi salernitani sognano di poter vedere la famiglia che tramite un fondo sovrano controlla il Psg, alla guida della squadra granata.

Pagelle Roma: migliori e peggiori della vittoria con la Salernitana. Pellegrini top!

Guarda la gallery

Pagelle Roma: migliori e peggiori della vittoria con la Salernitana. Pellegrini top!

L’imbarcazione extralusso dei reali

I sette yacht che compongono la ­flotta guidata da un’imbarcazione extralusso di 72 metri, è stata nei giorni scorsi anche a Ischia e davanti alla costiera amalfitana, con una puntata in Cilento. Imponenti le misure di sicurezza per accogliere il reale qatariota allo stadio. I sovrani del Qatar non hanno incontrato i proprietari della Roma, che ieri non erano allo stadio. 

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio 

Roma, la cena della vittoria di Josè Mourinho

Guarda il video

Roma, la cena della vittoria di Josè Mourinho

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente La Juve fa gli auguri a Pavel Nedved: "Leggenda" Successivo Calciomercato Torino, sondaggio Praet

Lascia un commento