Sono previsti molti gol in Lione-Bayern Monaco

La classifica del Gruppo D della Women’s Champions League vede il Lione primo a punteggio pieno con 6 punti inseguito dal Bayern Monaco secondo a quota 4. Entrambe le compagini dopo aver vinto nella seconda giornata della fase a giorni proveranno ancora una volta a conquistare i tre punti.

Fai ora i tuoi pronostici!

Goal, esito “ritardatario”

Entrambe le squadre non hanno subito gol nei primi 180 minuti del torneo. Il Lione all’esordio ha vinto senza troppi problemi sul campo dell’Hacken (3-0) e poi successivamente ha liquidato in casa il Benfica per 5-0. Il Bayern Monaco invece dopo aver pareggiato 0-0 in Portogallo è riuscito a superare a pieni voti l’esame svedese (4-0). Osservando i risultati ottenuti dalle due squadre in campionato invece notiamo subito che l’Olympique in casa ha sempre vinto (5 volte su 5) senza subire reti e andando a segno sempre per almeno 3 volte (24 gol all’attivo) mentre il Bayern in trasferta è reduce da 4 Over 2,5. In questo incontro non dovrebbero mancare le occasioni da rete, ok la “combo” che lega il Goal all’Over 2,5.

Precedente Sabatini: "Roma, fiducia in Mou ma servono rinforzi. Il Napoli ha fatto il colpo" Successivo Zeman, mille panchine. Sensi: “Ha forgiato la Roma campione d’Italia”