Sommer: "Italia favorita. Donnarumma? Entusiasmante, mi piace guardarlo"

I due rigori falliti da Jorginho nelle qualificazioni ai mondiali del 2022 rappresentano il passato. Parola di Yann Sommer, portiere dell’Inter e della nazionale svizzera, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia: “Non voglio incontrare di nuovo Jorginho dal dischetto, è acqua passata, sono passati vari anni, domani la partita sarà diversa, se ci sarà un rigore mi impegnerò al massimo, ma non sto pensando a quei due rigori là“. Sommer non ha nessuna intenzione di parlare di squadra favorita: “Non direi, giochiamo contro i campioni in carica, hanno vinto anche il mondiale nel 2006, l’Italia è comunque favorita, saremo pronti, non vediamo l’ora di giocare, ma sappiamo benissimo che giocheremo contro i campioni in carica“.

Sommer su Donnarumma

Tre anni fa Sommer parò il tiro dagli undici metri di Mbappè permettendo agli elvetici di eliminare la Francia e volare ai quarti di finale, domani ci sarà la sfida a distanza con Donnarumma, capitano degli azzurri: “E’ un portiere veramente fortissimo, l’ho già affrontato in varie partite, ha moltissima esperienza, ha iniziato da giovanissimo al Milan, mi piace guardare le sue prestazioni, è piacevole da vedere“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Hamsik, Pandev e il siparietto coi tifosi macendoni: "Ci fai una foto?" Successivo Calciomercato Roma news/ Ghisolfi fa sul serio: offerti 15 milioni al Rennes per Enzo Le Fee (28 giugno 2024)