Sommer: “Inter, tifosi fantastici: il boato di San Siro è impressionante”

“L’intenzione è di assicurarci l’accesso a Euro 2024. Il grande sogno, anche se utopico, sarebbe di conquistare il titolo”, ha detto Sommer a RSI

Yann Sommer ha rilasciato una lunga intervista all’emittente svizzera RSI nel corso della quale ha parlato anche di Inter:

“In primo luogo penso alla Nazionale: l’intenzione è di assicurarci l’accesso a Euro 2024. Il grande sogno, anche se utopico, sarebbe di conquistare il titolo. Nel calcio vincere è la cosa più importante… Ogni tanto è possibile, altre meno”.

Addio al Bayern

—  

“È difficile ripartire da zero, ma rifarei tutto. Al Bayern è stata ad ogni modo una parentesi di successo”.

Sull’Inter

—  

“La squadra ha molte qualità e grande carattere e, ciò, lo abbiamo già mostrato in più occasioni. L’atmosfera del Meazza è incredibile, il boato è impressionante. I tifosi sono fantastici e, finora, la mia esperienza è positiva: tutto è sin qui bellissimo. La difesa è ottima, ma tutta la squadra è partecipe. Quando c’è questa caratteristica, e volontà, è quasi un regalo per il portiere”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente E se Pogba tornasse al gol con la Lazio? Le quote Successivo La Sampdoria guarda al mercato degli svincolati: per la difesa l'ultima idea è Papastathopoulos