Solskjaer: "Chi rivorrei allo United? Cristiano Ronaldo…."

MANCHESTER (Regno Unito) – Il Manchester United dopo qualche anno buio è ritornato nelle alte posizioni di Premier League: il lavoro di rinnovamento di Solskjer sembra quindi dare ottimi frutti. Il divario con il Mancheste City sembra però, ancora per questa stagione, ben netto. Il tecnico dei Red Devils, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della società inglese, indica quali giocatori del passato potrebbero dare una mano alla squadra per fare il salto di qualità: Roy Keane e Cristiano Ronaldo.

Solskjaer: “Che colpo Diallo, all’Atalanta non giocava neanche”

Cristiano Rolando, il piano del Real Madrid per riportarlo al Bernabeu

Solskjaer: “Salto di qualità? Vorrei Roy Keane e Cristiano Ronaldo”

Le speculazioni hanno travolto l’attaccante della Juventus Ronaldo da quando i campioni d’Italia sono uscito dalla Champions League. E Solskjaer ha ora alimentato le voci sul ritorno della superstar portoghese all’Old Trafford nominandolo come una delle due persone a cui ha giocato insieme che vorrebbe riabbracciare a Manchester. Parlando al sito ufficiale del club, il tecnico norvegese ha affermato: “Ci sono alcuni giocatori con cui ho giocato coi Red Devils che mi piacerebbe avere nella mia squadra a partire da Roy Keane che però non sono sicuro di poter gestire. E poi di sicuro Ronaldo, che è stato il miglior giocatore del mondo al fianco di Messi negli ultimi 10-15 anni. Su Ronaldo sono forti le voci che lo avvicinerebbero al Real Madrid e al Psg nella prossima estate. 

Mendes vuole riportare Ronaldo al Real Madrid?

Guarda il video

Mendes vuole riportare Ronaldo al Real Madrid?

Precedente Bologna, Soriano: "Non un bel gioco, ma contava vincere. Europeo? Uno stimolo in più" Successivo Primavera, una Fiorentina sprecona pareggia col Sassuolo: 1-1