Smalling pazzo di gioia: “Roma è casa mia, l’ho capito dal primo giorno”

ROMAChris Smalling è pronto a riabbracciare la Roma. Il difensore inglese questo pomeriggio alle 16.45 sbarcherà all’aeroporto di Ciampino per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso, ma intanto tramite i social ha già espresso tutta la sua felicità per essere tornato: “Sono arrivato l’estate scorsa e, anche se all’epoca era in prestito, ho capito subito che sarebbe stata la mia casa. Non vedo l’ora di ricominciare, l’avventura continua, godetevela!“.

Roma, e la clausola Champions sul trasferimento di Smalling

Poi il saluto al Manchester United e ai suoi tifosi: “È iniziato tutto a luglio 2010, e ora dieci anni, 323 presenze, due Premier League e sei coppe dopo, è finita. Lo United è un posto speciale e abbiamo raggiunto traguardi speciali insieme, qualcosa di cui sono veramente fiero. Una grande cultura, dove vincere non è qualcosa che si vuole, è una necessità. Me ne vado non solo come giocatore migliore, ma come persona migliore, con lo United per sempre nel mio DNA. Ringrazio tutto lo staff, tutti quelli che sono legati al club e i tifosi. Continuerete a essere grandiosi”.

Tutte le notizie sulla Roma

Precedente Paolo Del Pino positivo al covid 19: il presidente della Lega di Serie A ieri era con il ministro Spadafora Successivo Benevento, il mercato è promosso dal campo

Lascia un commento