Smalling, compleanno da incubo. I tifosi della Roma: "Auguri, ovunque tu sia"

Compie oggi 34 anni Chris Smalling. Il difensore inglese manca dal campo dal 1 settembre ed è probabile che non torni prima del 2024. Un infortunio tendineo (con interessamento della cartilagine, pare) su cui nessuno della Roma, Mourinho a parte, ha fornito spiegazioni ufficiali. Per questo la sua assenza, a lungo, è stata avvolta nel mistero e ancora oggi non è chiarissima. Ecco perché sotto al post Instagram del club che gli fa gli auguri è tutta un’esplosione di commenti tra rabbia e ironia. Qualcuno strappa un sorriso, qualcun altro è decisamente eccessivo, qualcun altro ancora fa riflettere con amarezza: quanto manca, alla Roma, il difensore inglese? Tanto, tantissimo. Perché fino a che è stato bene Smalling è stato il faro della retroguardia romanista. Ma dall’estate è stato un calvario, con le prime tre giornate di campionato andate male e poi la lunga assenza. Fino a data da destinarsi.

Smalling, i commenti dei tifosi per il compleanno

Auguri, ovunque tu sia“, scrivono un paio di utenti a Chris. Qualcuno, vedendo la sua foto con la maglia della Roma, che non indossa da quasi tre mesi, si chiede: “E’ stata creata con l’intelligenza artificiale?”, mentre qualcun altro si domanda: “Festeggerà prima i 35 anni o il ritorno in campo?”. E, ancora, ironie sulla sua alimentazione (“magari con una bistecca rientra”) e altre sulla sua presunta intolleranza ad alcuni antidolorifici: “Per regalo un antibiotico?”. C’è poi chi scherza: “Foto direttamente dall’Ufo che lo ha rapito” oppure: “Ma sta ancora in smart working?”. Qualcuno, però, è decisamente più serio: “Auguri campione, spero tu possa tornare presto a darci una mano”. Sarebbe il regalo migliore, per lui e per la Roma. Nel frattempo, però, c’è chi vuole provare “a chiamare Chi l’ha visto. Magari ci danno notizie“.

Roma, Smalling non torna dopo la sosta

Guarda il video

Roma, Smalling non torna dopo la sosta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Follia in Perù-Venezuela: la polizia manganella i giocatori! Successivo Stanotte Brasile-Argentina, domenica Juve-Inter: la doppia sfida di Bremer e Lautaro