Smalling, che paura: rapina in casa con tre uomini armati

ROMA – Brutta esperienza nella notte per Chris Smalling. Secondo quanto si è appreso, il calciatore della Roma è stato vittima di una rapina in casa: tre uomini armati sono entrati nell’abitazione in zona Appia e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte, rubando Rolex e gioielli. Secondo quanto si è appreso, in casa oltre al difensore inglese, c’erano anche la moglie, il figlio, la madre e la sorella del calciatore.

Roma, le parole di Fonseca dopo l’Ajax

Rapina in casa Smalling: al vaglio immagini delle telecamere

Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per far luce sulla rapina. Da una prima ricostruzione degli investigatori sembra che i rapinatori fossero tre, armati di pistola e probabilmente italiani. La banda ha costretto il calciatore della Roma ad aprire la cassaforte rubando tre rolex, gioielli e circa 300 euro in contanti. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, Smalling sarebbe stato sorpreso nel sonno, intorno alle 5, e  i rapinatori sarebbero entrati nell’abitazione dopo aver divelto una grata della camera da letto. Nella stanza c’era anche la moglie. I tre rapinatori avrebbero minacciato entrambi con una pistola.

Precedente Pagelle Roma-Ajax: Dzeko al momento giusto, Pau Lopez da brividi Successivo Inter, i nodi di Steven. Assetto societario: un fondo come socio di minoranza