Sky, ecco Antonio Conte. Nella “Casa dello Sport” tutti gli appuntamenti del weekend. C’è anche la Satta

Il tecnico sarà protagonista negli studi della Champions. Fine settimana dedicato a tutte le discipline seguite sui 10 canali

Calcio e non solo. Sky si conferma casa dello sport anche in questa stagione con oltre 20 discipline, le grandi competizioni sportive con oltre 8 mila 300 ore di diretta, raccontate con la passione e la competenza della squadra di talent e giornalisti Sky sui 10 canali Sky Sport. La casa dello sport accoglie anche nuovi volti: Antonio Conte, special guest negli studi della Champions League e di calcio internazionale per la stagione 2021/2022, oltre che protagonista del nuovo spot di Sky in onda a partire dai prossimi giorni, e Melissa Satta, nuovo volto di “Sky Calcio Club” la domenica sera con Fabio Caressa, e conduttrice di “Goal Deejay”, programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee.

Nuovo studio

—  

E da domani debutta il nuovo studio panoramico multisport di Sky Sport 24 – il primo ed unico canale all news sportivo in Italia, che proprio oggi compie 13 anni – con tutte le news e gli approfondimenti, una finestra su tutti gli eventi live con la novità del nuovo contenitore del weekend “La casa dello sport”, una sorta di Diretta Sport, una rassegna di tutti gli eventi in corso e di tutte le notizie di giornata, con l’alternarsi di collegamenti e ospiti per raccontare la ricca programmazione di sport in tv, in studio con Fabio Tavelli (sabato) e Mario Giunta (domenica).

Il sabato sera

—  

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”, sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Billy Costacurta e Anne Laure Bonnet, che condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Precedente A Firenze è già Nico Gonzalez mania: gol, corsa e sorrisi nel debutto al Franchi Successivo Donnarumma in panchina al PSG/ Mancini lo difende: "Non gioca perché..."

Lascia un commento