Sky e lo studio intitolato a Vialli: le parole da brividi di Fabio Caressa

MILANO – Lo studio 6 di Santa Giulia è stato intitolato a Gianluca Vialli. Sky nella serata di ieri ha deciso di omaggiare la memoria del centravanti della Nazionale. Durante l’inizio della trasmissione “Il Club di Caressa” il conduttore ha ricordato la figura del compianto attaccante esaltando le qualità dell’uomo. Tanta la commozione in studio, con Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Beppe Bergomi che hanno avuto modo di condividere tratti della loro carriera con l’ex attaccante di Sampdoria e Juventus.

Le parole di Fabio Caressa

“Oggi il Club è più ricco – sottolinea Fabio Caressa all’inizio della trasmissione – oggi siamo tutti un po’ più ricchi qui a Sky perchè lo studio dal quale trasmettiamo da oggi è intitolato a Gianluca Vialli che in questo studio ha passato tutta la sua carriera a Sky. Vialli è sempre presente nei nostri pensieri, nei nostri ricordi. Resterà sempre un esempio per chi ha lavorato con lui qui a Sky in tutti questi anni. Da oggi lo studio 6 è lo studio Gianluca Vialli, e ci consentiamo di dirlo con un po’ di emozione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Ligt, ricordi Juve: "Sarri è uno molto tattico. Sono passati cinque anni..." Successivo Sorpresa Di Bello: fermato in Italia, designato in Champions