“Skriniar si allontana, ma il Psg resta in agguato”

Il Paris Saint Germain aveva fissato Milan Skriniar come obiettivo prioritario per rafforzare la difesa dei campioni di Francia, ma il difensore slovacco sembra allontanarsi dalla società transalpina, bloccata per motivi finanziari secondo L’Equipe. Per il quotidiano francese, il ds Campos non ha però ancora rinunciato del tutto all’idea di prelevare l’esperto centrale dall’Inter.

Psg: niente Fofana, Skriniar resta un obiettivo

Il Paris Saint Germain potrebbe rifarsi sotto nelle ultime fasi del calciomercato, per mancanza di alternative: secondo i media francesi la dirigenza del club avrebbe già scartato un approccio al difensore del Leicester Wesley Fofana, valutato oltre 90 milioni di euro dalla società inglese: le Foxes avrebbero rifiutato un’offerta da oltre 70 milioni del Chelsea. L’Inter per sventare qualsiasi sorpresa dell’ultimo minuto sta intanto trattando con Skriniar il rinnovo del contratto: l’intesa sarebbe già stata raggiunta su una base di 5 milioni di euro a stagione, più bonus.

Precedente Milan, cambio di strategia: perso Sanches, occhi su Pape Sarr Successivo Roma, quanti duelli per Mourinho: la rosa ora è super