Skriniar, Gosens e il difensore che vuole Inzaghi: Inter col fiato sospeso

Dalla Francia riprendono vigore le voci su un nuovo assalto parigino per il difensore, mentre il rifiuto del Bayer all’obbligo di riscatto blocca l’uscita del tedesco

Sono ore frenetiche per l’Inter: per i dirigenti, per i tifosi e soprattutto per Simone Inzaghi. Mancano meno di 24 ore alla fine del mercato e la sensazione è che molto possa ancora accadere, prima di poter considerare definitiva la rosa dei nerazzurri. È la difesa il reparto nel quale sono possibili movimenti, in uscita e in entrata.

Nella giornata odierna era decollata la trattativa per portare Gosens al Bayer Leverkusen, ma l’ostinato rifiuto del club tedesco a considerare l’obbligo di riscatto ha quanto meno congelato la trattativa. Questa operazione avrebbe comportato l’immediato interessamento degli uomini-mercato interisti per Borna Sosa.

Quello che però interessa ancora di più i tifosi dell’Inter e Inzaghi è la possibile offensiva finale del Psg per Skriniar. Il club italiano ha più volte dichiarato che a certe cifre (60 milioni e dintorni) il difensore slovacco non si sarebbe mosso, nelle ultime ore però è ripartito il tam tam della stampa francese su un presunto nuovo assalto del club parigino, alimentato dalle dichiarazioni rese ieri in conferenza stampa dal tecnico Galtier.

Precedente Atalanta, Malinovskyi resta in uscita: dove può andare Successivo Il Leicester ci prova: , contatti con l'Atalanta per Boga