Skriniar: “Abbiamo preso due schiaffi, ma dalla reazione si vede che siamo forti “

L’Inter c’è. Contro l’Empoli la squadra di Inzaghi è andata sotto di due gol, ma poi è riuscita a rimontare con una grande prova di carattere. Al termine della gara Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi soprattutto quando ci sono queste partite così. Quando prendiamo due schiaffi dobbiamo fuori tutto, il carattere e i tifosi ci danno una mano. Era importante andare all’intervallo in pareggio, abbiamo preso due schiaffi e questo non deve succedere. Però complimenti alla squadra per come ha reagito, sono contento della vittoria”.

“Anche da queste cose si vede che siamo una squadra forte, sappiamo reagire quando andiamo sotto. Ci sono altre due partite e dobbiamo andare oltre le nostre possibilità. Adesso ci godiamo questa vittoria e vediamo cosa fanno loro. Adesso dobbiamo prepararci per la Coppa Italia che sarà una partita tosta”.

Precedente Empoli, Andreazzoli: “Ha vinto la squadra migliore. Asllani? La strada è tracciata” Successivo Inter, Inzaghi: "Grande carattere, ora vogliamo la Coppa Italia"