Siviglia, Koundé scatena il derby Tottenham-Arsenal sul mercato

Il difensore centrale del Siviglia, ambito dal Real Madrid, ha anche diverse corteggiatrici in Premier League. Tottenham e Arsenal intendono fare una mossa per anticipare i blancos.

Uno dei protagonisti del mercato di quest’estate potrebbe essere Jules Koundé (22 anni). Un giovane talento che si è più che consolidato nel progetto di Julen Lopetegui al Siviglia, divenendo uno dei difensori più importanti del campionato spagnolo. Per questo Monchi, direttore sportivo del club, è consapevole della difficoltà di riuscire a trattenerlo. Senza andare oltre, il difensore è diventato uno degli obiettivi fermi del Real Madrid per rafforzare l’asse centrale della retroguardia. Il club sei volte vincitore dell’Europa League si sta preparando a contenere l’attacco merengue, anche se questa storia si addensano anche altre opzioni a disposizione di Jules nel Regno Unito. Tutto questo perché il nazionale francese sta raccogliendo estimatori in Premier League.

Secondo le informazioni in possesso dal Daily Express, Arsenal e Tottenham sono pronte ad agire per ottenere la proprietà del cartellino del giocatore. Si sussurra di offerte che non possono lasciare nessuno indifferente, anche se il Siviglia non intende facilitare la partenza del suo gioiello. Quindi, le pretese monetarie degli andalusi saranno comprese tra 70 milioni di euro e 80 milioni di euro. Allo stesso tempo, non si può trascurare che il Manchester United ha a lungo desiderato Koundé. La Premier è una vetrina di livello, quindi il Siviglia analizzerà le diverse proposte e prenderà una decisione riguardo al futuro del calciatore. Indubbiamente, saranno alcune settimane intense in casa sevillista, poiché il reparto difensivo scenderebbe di livello se l’addio del parigino si materializzasse.

Precedente L'Inter e il nodo Sanchez: Marotta al lavoro per accontentare Inzaghi e Suning Successivo Atletico Madrid, l'offerta per Muniz non soddisfa il Flamengo. C'è anche l'Al-Nassr

Lascia un commento