Siviglia-Juventus streaming e diretta in tv, dove vederla

DIRETTA TV SIVIGLIA-JUVENTUS IN CHIARO, ORARIO, INFO STREAMING ONLINE – Siviglia-Juventus di Champions League, in programma martedì 22 novembre 2016, sarà trasmessa in chiaro in tv, su Canale 5, a partire dalle ore 20:45.

Quest’anno come ben saprete, la Champions League è un’esclusiva assoluta di Mediaset Premium Calcio che per ben tre anni (ossia fino al 2018) è riuscita a strapparla al competitor di Sky. Lo scorso settembre il vice presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi aveva rassicurato i tifosi di Napoli e Juventus che quest’anno ci sarebbero state delle novità importanti riguardanti la messa in onda in chiaro delle partite, annunciando che ogni settimana sarebbe stata trasmessa in prime time su Canale 5 o la partita della Juventus oppure quella del Napoli.

La partita Siviglia-Juventus andrà in onda in diretta gratis in chiaro su Canale 5 e come se non bastasse sarà possibile seguirla anche in diretta live streaming online sul sito ufficiale Mediaset.it (CLICCA QUI) che permetterà ai tifosi bianconeri di seguire l’incontro di Champions anche da tablet oppure da telefono cellulare, in qualunque posto si trovano purché i loro dispositivi mobili siano dotati di connessione Internet.

Inoltre per gli abbonati Premium la possibilità di vedere Siviglia-Juventus sul canale Premium Sport HD (ch. 380 del digitale terrestre) e in streaming su Premium Play (CLICCA QUI).

Precedente VIDEO / Atalanta-Roma (2-1): highlights e gol. Il commento di Petagna (Serie A 2016-2017, 13^ giornata) Successivo Siviglia-Juventus in tv, dove guardarla: in onda su Canale 5, RSI LA2 o ZDF?