Siviglia-Juve, si ubriaca dopo la vittoria e si schianta: arrestato tifoso spagnolo

Un tifoso del Siviglia deve aver esagerato nei festeggiamenti dopo la vittoria contro la Juventus. Il gol di Suso ha regalato alla squadra di Mendilibar l’accesso alla finale (dove incontrerà la Roma) e il supporter spagnolo ha voluto festeggiare con droga e alcool. Prima lo schianto contro una stazione di Polizia Locale, poi l’arresto.

L’accaduto dopo Siviglia-Juve

Il 23enne, dopo lo scontro, è stato trovato positivo alla droga e con un livello d’alcool in corpo quattro volte superiore alla soglia consentita. Secondo le fonti della polizia, guidava l’auto del padre quando è andato a sbattere per una prima volta contro un furgone. Il conducente è subito scappato ma l’accaduto era stato notato da una pattuglia dietro di lui che era fuori servizio.

L’inseguimento e l’arresto dopo lo schianto

Parte dunque l’inseguimento: il guidatore prima sbatte contro un’altra macchina e poi si schianta contro la stazione di Polizia Locale del quartiere Cerro-Amate di Siviglia. Lì è terminata la sua corsa ed è stato arrestato per reati contro la sicurezza stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Roma per spezzare il dominio Siviglia: le quote della finale di Europa League Successivo Pioli e la frase che carica il Milan dopo il ko contro l'Inter in Champions