Siviglia-Juve, pericolo En-Nesyri: in casa segna sempre. E Di Maria…

L’attaccante marocchino ha sempre trovato la rete nelle tre gare europee giocate al Sánchez-Pizjuán da gennaio. Tutte le quote alternative di Siviglia-Juventus

Si decide tutto in novanta minuti, più eventuali supplementari e rigori. Dopo l’1-1 dell’andata, al Sánchez-Pizjuán si gioca il ritorno: giovedì alle 21 è in programma il fischio d’inizio di Siviglia-Juventus. In palio la finale di Europa League, un traguardo che ai bianconeri manca dal 2016/17: l’ultima volta era in Champions con Allegri in panchina. Per il club spagnolo sarebbe invece la quinta finale del torneo. Addirittura, nelle semifinali giocate in casa la squadra ha segnato otto reti, subendone soltanto una. Ecco una panoramica sulle quote Siviglia-Juve.

Quote Siviglia-Juve: segna En-Nesyri?

—  

Riflettori puntati su En-Nesyri, l’autore dell’1-0 della gara d’andata: l’attaccante è a quota quattro gol in Europa League. Da quando è tornato dal Mondiale, il giocatore marocchino ha segnato in nove delle tredici partite interne in tutte le competizioni con una rete ogni 106 minuti. Ben tre di questi gol sono stati realizzati nelle tre gare europee giocate al Sánchez-Pizjuán nel periodo. Marcatore in qualsiasi momento di Siviglia-Juventus è quotato 2.80 da Starcasinò Bet, 2.50 secondo Sisal e 2.48 per LeoVegas. L’ipotesi che sia lui a segnare la prima rete del match è proposta 5.90 da Starcasinò Bet, 4.75 per bet365 e 4.40 su LeoVegas. Addirittura che colpisca un palo o la traversa è valutato 12.00 dai principali siti scommesse.

Jolly

—  

Di María è il giocatore bianconero che conta più gol (4), assist (3), partecipazioni attive (7), occasioni create (21) e dribbling completati (23) nelle competizioni europee in questa stagione. Potrebbe essere decisivo anche per questa partita. Un assist dell’argentino in Siviglia-Juventus è quotato 6.00 dagli operatori. Mentre la chance rete o passaggio vincente si attesta a 3.15. Che l’esterno classe ’88 sblocchi il risultato di testa vale invece 12.00, un rigore realizzato da lui è proposto 6.00.

Chi si qualifica? 

—  

Non tutti i bookmaker concordano: su Sisal è la Juventus favorita (1.80 a 2.00), su Goldbet e Better la situazione si inverte (2.00 a 1.80). La quota più alta sul passaggio del turno dei bianconeri è su Betfair a 2.10, con PokerStars Sport che si ferma a 2.05. Qualificazione che potrebbe arrivare anche ai supplementari: eventualità mediamente quotata a 11.00 in lavagna, quota che si abbassa a 10.50 in caso di passaggio del turno ai rigori. 

Precedente Siviglia-Juventus, la probabile formazione in semifinale di Europa League Successivo Slot e Kocku i segreti del "nuovo" Feyenoord tornato campione sei anni dopo