Siviglia, colpo al 93′ con Lamela eroe: Getafe ko!

GETAFE (Spagna) – Incredibile finale di partita tra Getafe e Siviglia con gli ospiti che sbancano per 1-0 il Coliseum Alfonso Pérez. Partiota decisa dall’ex Roma Erik Lamela proprio all’ultimo respiro. L’ex giallorosso sostituisce l’ex Milan Suso ad inizio secondo tempo e al 93′ è lui l’eroe del match: contropiede ben orchestrato dai Los Hispalenses con Mir che solo davanti al portiere colpisce il primo palo, la sfera però torna in mezzo all’area e Lamela è il più veloce ad appoggiarla in rete. Vittoria importante per il Siviglia che, insieme all’Atletico Madrid di Simeone, ha vinto le prime due giornate della Liga.

Getafe-Siviglia 0-1, tabellino e statistiche

Celta Vigo, primo punto!

La seconda giornata della Liga si conclude con Osasuna e Celta Vigo che devono ancora rinviare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Finisce 0-0 allo stadio El Sadar con gli ospiti che comunque smuovono la classifica portando a casa il primo punto stagionale. Per i Los Rojillos invece secondo pareggio consecutivo con molto rammarico visto il rigore sbagliato al 48′ del primo tempo da Rubèn Garcia (parato).

Osasuna-Celta Vigo 0-0, tabellino e statistiche

Precedente FINALE Bologna-Salernitana 3-2: ancora De Silvestri di testa, è gol! Successivo Rassegna stampa, in Spagna: "Real, la chiave per Mbappé"

Lascia un commento