Siviglia-Barcellona, quante rimonte subìte dai blaugrana

Parola d’ordine, rincorsa. Più stimolante quella del Siviglia, perché ha una sola squadra davanti a sé in Liga ed è il Real Madrid capolista (ora a più sei sugli andalusi). Il Barcellona battendo la squadra di Lopetegui nel recupero della quarta giornata di campionato aggancerebbe invece il Rayo al quarto posto, obiettivo a dir poco vitale per i blaugrana. Ecco analisi e pronostico della partita, in programma martedì 21 dicembre alle 21.30.

Siviglia-Villarreal, indovina il risultato del recupero di Liga e scopri cosa puoi vincere!

Barcellona e Siviglia reduci da due vittorie col brivido

Con un successo il Siviglia si porterebbe a soli tre punti dal Real Madrid capolista, fermato domenica dal Cadice sullo 0-0. La formazione di Lopetegui ha battuto 2-1 in extremis l’Atletico Madrid confermandosi la rivale numero uno dei Blancos per il titolo di Campione di Spagna. Stagione travagliata per i blaugrana che confermano tutti i loro problemi anche dalle tante rimonte subite. L’ultima delle quali non ha lasciato conseguenze visto il 3-2 finale ma sta di fatto che l’Elche aveva pareggiato lo 0-2 iniziale portandosi sul 2-2 al Camp Nou nel giro di pochi minuti. Cali di concentrazione che il Barca aveva già manifestato contro Osasuna (2-2) e Celta dove la squadra di Xavi ha bruciato addirittura un triplo vantaggio.

Il pronostico di Siviglia-Barcellona

Il Barcellona ha anche problemi legati alle tante assenze e contro una squadra che in casa sta macinando punti su punti non è una buona notizia. I blaugrana devono tirar fuori una super prestazione anche se in un match del genere è meglio non sbilanciarsi sull’1X2 finale. Si può ipotizzare il Multigol Ospite 1-2, ovvero Barcellona in gol una o due volte. Rischiosa ma intrigante l’opzione “Segna gol 1: Team 2“, che si centra se saranno gli ospiti a trovare per primi la via della rete.

Precedente Filippo Ganna/ Dai record e medaglie d'oro al rapporto con la fidanzata Carlotta Morino Successivo Siviglia-Barcellona, andalusi imbattuti in casa