Sissoko va al Tottenham Arbeloa firma col West Ham

Il mercato della Premier League chiude i battenti col botto. Se la Juventus infatti ha visto sfumare Witsel sul più bello, è andata meglio al Tottenham che sul filo di lana ha ufficializzato il colpo Moussa Sissoko: a lungo inseguito proprio dai bianconeri di Allegri, in centrocampista francese è stato protagonista di un avvincente testa a testa tra Everton e appunto Tottenham. I Toffees sembravano in vantaggio in tarda serata, poi invece gli Spurs hanno operato il sorpasso decisivo: 30 milioni al Newcastle e Sissoko che vola a Londra, con tanto di foto postata su Twitter.

arbeloa — L’altro colpo di giornata riguarda sempre Londra, sponda West Ham però: gli Hammers si sono assicurati le prestazioni di Alvaro Arbeloa. Sfumata la pista Milan, l’ex difensore del Real Madrid ha così raggiunto Simone Zaza al West Ham.


 Gasport 

  

  

Precedente Calciomercato Trapani, ufficiale Colombatto dal Pisa Successivo ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: il calciomercato chiude con tante sorprese. Valentino Rossi pronto e concentrato (sport, 1 settembre 2016)