Sissoko: “Napoli, Anguissa grande acquisto”

NAPOLI – Zambo Anguissa riceve la benedizione di Momo Sissoko, uno che di centrocampisti se ne intende. Contattato da Radio Kiss Kiss in occasione della supersfida Napoli-Juve in programma alla ripresa dopo le nazionali, il maliano ha parlato del suo collega partenopeo in termini luninghieri: Anguissa è un buon giocatore – assicura Sissoko – quando ha iniziato a giocare in Francia nutrivo qualche dubbio sulle sue qualità ma poi è cresciuto moltissimo. Gioca benissimo, è davvero un buon acquisto per il Napoli“. Ora, per l’ex Fulham, ci sarà la prova del nove: l’ingresso nella bolgia (pur se ridotta per il Covid) del “Maradona” per la sfida coi bianconeri: “È una battaglia calcistica – assicura l’ex mediano bianconero – ma è un bene, nel calcio c’è bisogno che si senta un po’ di pressione. Giocare a Napoli non è facile, l’ambiente è molto caldo. La Juventus, vedrete, pian piano tornerà a fare ciò che ha fatto sempre. L’inizio di stagione è stato complicato, questo è evidente. Per un calciatore della Juventus– conclude – giocare a Napoli è come un derby“.

È Napoli-Juve anche nella Polonia: Zielinski sfida Szczesny

Guarda la gallery

È Napoli-Juve anche nella Polonia: Zielinski sfida Szczesny

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Mondiale per Club, Giappone rinuncia all'organizzazione Successivo Mourinho: "Sono pronto per la Roma, quando ero all'Inter..."