Sissoko: “Juve da quarto posto, ci penseranno Allegri e Dybala”

È il giorno dell’assegnazione del Pallone d’Oro e il dibattito si scalda. Messi è lanciato verso la vittoria, anche se Papin preferirebbe qualcun altro. L’ex Juve Sissoko invece sarebbe felice di vedere il premio nelle mani di un altro grande attaccante: “Per la stagione che ha fatto lo darei a Lewandowski. Penso che abbia fatto benissimo. È vero che Messi ha vinto con l’Argentina, ma lui ha fatto molto bene” ha confessato a Sky. Poi su Donnarumma e il Psg: “Sta facendo bene. È vero che c’è anche Navas, ma tra poco lui sarà il numero uno a Parigi. Non è facile vincere la Champions League, il Paris ha grandi nomi e talento, ma anche le altre squadre. Quest’anno sarà difficile, ma ha la squadra per andare fino in fondo”.

Sissoko: “Juve da quarto posto”

Sissoko poi ricorda i tempi in bianconero (2008-2011): “La verità è che quando ero alla Juve ho fatto bene, per questo i tifosi si ricordano ancora di me. Loro possono puntare al quarto posto: non sono in un buon momento ma con il ritorno di Allegri e giocatori come Dybala la Juve potrà centrare questo obiettivo” ha concluso. 

Precedente Dani Alves: "Juve? Mi rattrista ma ritornerà in alto" Successivo Diretta/ Albinoleffe Piacenza (risultato finale 2-3): bel colpaccio emiliano!