Sirigu dice tutto: "Vi spiego perché ho lasciato il Napoli primo in classifica"

Salvatore Sirigu ha deciso di lasciare il Napoli primo in classifica, lanciatissimo per lo scudetto, per ripartire dalla Fiorentina. Qual è stato il motivo principale di questa scelta? La risposta arriva dal diretto interessato. Sirigu si è presentato ai canali ufficiali del club viola: “Dall’esterno può sembrare una scelta difficile, ma le cose non dipendono solo da una persona ma sono una concausa di eventi. Che dire, di Napoli mi mancheranno soprattutto i miei compagni di squadra coi quali avevo legato tantissimo, c’era un bell’ambiente all’interno dello spogliatoio”.

Fiorentina, Sirigu si presenta: le sue parole

Il nuovo portiere di Italiano non vede l’ora di cominciare: “Ho sempre avuto la fortuna di far parte di spogliatoi importanti e di trovare belle persone, spero di farlo anche alla Fiorentina. Voglio godermi questa esperienza e voglio sentire quel fuoco dentro che è fondamentale per un professionista. Io titolare? E’ l’obiettivo di tutti, anche il mio, ma conosco bene Terracciano e so che è molto bravo”. Il Napoli al suo posto ha scelto Gollini.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Guardiola e la Juve, CR7 e la dottoressa: tutti i nemici giurati di José Successivo TOP NEWS ore 24 - Le ultimissime su Skriniar-PSG, Zaniolo-Milan e Ilic fra Torino e OM