Siracusa-Foggia/ Streaming e diretta video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA SIRACUSA-FOGGIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Siracusa-Foggia, diretta dall’arbitro Niccolò Pagliardini lunedì 5 settembre alle ore 16.30, sarà l’esordio in casa per la formazione siciliana nel campionato di Lega Pro 2016-2017. Si giocherà contro un Foggia che si presenta tra le grandi favorite di un girone comunque competitivo e ricco di squadre blasonate, con un passato nella massima serie come il Catania, il Messina e gli stessi satanelli. I rossoneri sono però reduci da un’estate burrascosa, con l’esonero dell’artefice della Serie B sfiorata lo scorso anno, il tecnico De Zerbi, sostituito in panchina da Giovanni Stroppa. Il difficle esordio a Messina in uno dei tanti derby siciliani del girone B di Lega Pro è costato invece una sconfitta al Siracusa.

Che aveva riacciuffato il risultato di parità al quarto d’ora della ripresa grazie ad una rete di Valente, dopo che i peloritani avevano chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie a Pozzebon su rigore. Lo stesso Pozzebon a otto minuti dal novantesimo ha riportato avanti il Messina, che ha poi puntellato il risultato sul tre a uno finale grazie a Milinkovic. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO


Il Siracusa proviene dalla Serie D e punta a un campionato tranquillo e alla salvezza: certo il calendario per la squadra siciliana non è stato clemente, con due potenziali candidate al salto di categoria da affrontare subito. Dopo la partita contro il Foggia a Siracusa sperano di poter prendere finalmente quota nella nuova categoria, così come il Foggia spera di dimostrare subito di poter puntare alla promozione come nella passata stagione.

Queste le probabili formazioni: il Siracusa scenderà in campo con Santurro a difesa della porta, Brumat in posizione di terzino destro e Dentice in posizione di terzino sinistro, con Turati e Diakitè al centro della difesa. Giordano, Baiocco e Spinelli giocheranno a centrocampo con Palermo e Valente esterni offensivi nel tridente, mentre Scardina sarà il bomber offensivo. Il Foggia scenderà invece in campo con Guarna tra i pali, Angelo sull’out di destra in difesa e Tito schierato sulla fascia opposta, mentre Martinelli e Coletti saranno i due difensori centrali. Riverola, Agnelli e Agazzi giocheranno come interni di cetrocampo, mentre nel terzetto offensivo dovrebbero partire dal primo minuto Viola, Letizia e Chiricò.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Siracusa-Foggia: la vittoria del Siracusa (segno 1) è quotata a 3,10, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,15 mentre in caso di vittoria del Foggia (segno 2) la quota sarà di 2,25. 

Siracusa-Foggia, lunedì 5 settembre alle ore 16.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma potrà essere vista in diretta streaming video in diretta e in esclusiva sul sito web sportube.tv, anche quest’anno broadcaster ufficiale del campionato di terza serie. Al contrario della scorsa stagione però le partite non saranno visibili gratuitamente, ma solo attraverso il pagamento di un abbonamento, proposto in varie formule agli utenti del sito. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Latina, Vivarini: "Ripetiamo gli aspetti positivi sabato con il Frosinone" Successivo Padova-AlbinoLeffe 1-1: highlights Sportube su Blitz