Sinisa: “Roma più attrezzata Totti deve offrirmi una cena”

Sicuramente la Roma è più forte e attrezzata di noi, ma si parte sempre 0-0 e contano la grinta e la determinazione. Giochiamo in casa nostra e sarà una bella partita visto che mercoledì anche Spalletti ha fatto riposare qualche giocatore importante”. Sinisa Mihajlovic carica l’ambiente granata alla vigilia del match contro i giallorossi, ritenuti più forti ma non imbattibili. “Veniamo da una prestazione non positiva, ma cercheremo di prendere i 3 punti. Loro hanno un attacco fortissimo con Dzeko, Salah, Perotti, lo stesso Totti se giocherà. Ma a noi serve una vittoria di prestigio per fare il definitivo salto di qualità. Speriamo di vincere domani e con la Fiorentina”, prosegue l’allenatore del Torino in conferenza stampa.

baselli, svegliati! — “Tutti dicono che ha carattere e se ce l’ha deve tirarlo fuori. Deve darsi una sveglia, se capissi che lui non ha nelle corde le possibilità di migliorare non glielo chiederei nemmeno, ma visto che ha grande talento io devo provarle tutte e arrivare alla medicina giusta che gli faccia tirare fuori le palle. Ho rifiutato 3 volte lo scambio perché credo in lui. Però mi deve dare risposte e il prima possibile”. Mihajlovic non risparmia l’ennesima bordata a Baselli nel tentativo di spronare il centrocampista. Ljaijc ci sarà, ma solo per fare il tifo: “Lo porterò in panca perché lo voglio con noi, ma non voglio rischiarlo. È stato il colpo del nostro mercato ma non lo abbiamo ancora quasi mai visto e non voglio accelerare i tempi del suo recupero”. Intanto prosegue la dieta per Maxi Lopez, sebbene sia ancora costretto ai box: “Ora è infortunato, ma è dimagrito già di quasi due chili. Quando tornerà ci potrà dare una grande mano se continua così” confessa il serbo.

totti, ringraziami — Infine il capitolo Totti, che tra qualche giorno compirà 40 anni e sul quale il tecnico granata racconta un aneddoto: “Ci sono tutti e poi c’è Totti. Nonostante l’età sa ancora stupire. È stato il miglior giocatore italiano degli ultimi 25 anni. Ha debuttato grazie a me perché fui io a dire a Boskov di portarlo in prima squadra. Aspetto che mi offra una cena. Lo saluterò con grande piacere”.

 Gasport 

Precedente Spezia-Novara streaming e diretta tv, dove vedere Serie B Successivo Venezia, Fabris "Il primato ci dà la carica, tante note positive"