Sinisa Mihajlovic, dopo le lacrime arriva l’annuncio da brividi

Sono passare ormai diverse settimane dalla morte di Sinisa Mihajlovic e, dopo le lacrime versate, è arrivato un annuncio da brividi.

La Serie A è pronta a ripartire nel ricordo di Sinisa Mihjalovic. Tra due giorni il campionato riprenderà e le squadre scenderanno in campo per omaggiare l’ex difensore scomparso poco prima di Natale dopo una lunga malattia.

Mihajlovic
L’annuncio da brividi su Mihajlovic dopo le lacrime versate – Notizie.com –

La morte di Mihajlovic ha sicuramente fatto versare lacrime a tutti gli appassionati di calcio (e non solo) e proprio in queste ultime ore è arrivato un annuncio da brividi sul tecnico serbo.

Sinisa Mihajlovic: arriva un annuncio da brividi

Come detto in precedenza, la morte di Sinisa Mihajlovic ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del calcio. Migliaia di persone prima sui social e poi a Roma hanno voluto testimoniare il proprio affetto alla famiglia dell’ex allenatore e difensore. Vicinanza che ha confermato l’amore della gente verso il serbo.

E, dopo giorni di lacrime versate, è arrivato direttamente da Bologna un annuncio da brividi. A farlo è stato direttamente Thiago Motta in vista della trasferta proprio di Roma, prima partita dopo la sosta.

Thiago Motta
Thiago Motta ha fatto un annuncio da brividi su Mihajlovic – Calcionow.it

Il tecnico dei felsinei ha ribadito che per i giocatori non è stato semplice lasciarsi alle spalle un dolore simile, ma si è deciso di farlo insieme, come gruppo. Un qualcosa che ha sicuramente rafforzato il significato di squadra e siamo certi che nelle prossime settimane tutti i giocatori del Bologna scenderanno in campo anche per Sinisa.

E la sfida di Roma non sarà una come le altre. La Capitale e Bologna sono state due case per l’ex difensore e quindi siamo certi che, come succederà anche negli altri campi, all’Olimpico ci sarà tanta emozione nel ricordare forse uno dei calciatori e dei difensori più amati in tutto il mondo e non solo in Serie A. Perché Sinisa ha dato tanto a questo sport in campo, ma è riuscito a trasmettere degli insegnamenti di vita che nessuno mai dimenticherà.

Bologna e Mihajlovic: un rapporto indissolubile

Possiamo dire che il rapporto tra Bologna e Mihajlovic continuerà per sempre: a confermarlo è l’annuncio da brividi di Thiago Motta dopo le lacrime versate. Inutile dire che sulla panchina dei felsinei Sinisa ha dato tutto quello che aveva e siamo certi che nessuno lo dimenticherà.

Lo stesso vale anche per i calciatori che attualmente sono in forza alla squadra rossoblu. Loro sono pronti ad omaggiarlo nella sfida contro la Roma e proveranno a portare a casa una vittoria per dedicargliela. Sinisa è sempre nei loro cuori e questo momento non facile, ma affrontato insieme, potrebbe aver unito ancora di più il gruppo.

L’articolo Sinisa Mihajlovic, dopo le lacrime arriva l’annuncio da brividi proviene da Calcionow.

Precedente Inter, occhi su Diakhaby del Valencia per la difesa. Potrebbe arrivare a zero a fine stagione Successivo Quiz Juve, tutte le risposte: su Pogba, Chiesa, Di Maria...