Sinisa Mihajlovic: “Berlusconi non voleva Donnarumma titolare. Mi disse…”

TORINO – Sinisa Mihajlovic rivela che Silvio Berlusconi era scettico sull’esordio di Gigio Donnarumma da titolare come portiere del Milan. Ecco cosa ha detto l’attuale allenatore del Torino al Corriere della Sera: “La settimana prima dell’esordio, Berlusconi è venuto due volte a Milanello per convincermi a mettere Diego Lopez. Io gli ho detto che aveva due possibilità: una di mandarmi via e mettere Lopez, l’altra tenermi e vedere in porta Donnarumma. Lui mi ha tenuto, per fortuna. Sua. Adesso è in Nazionale ed è un patrimonio, non so nemmeno se ha un prezzo: resterà sempre una mia soddisfazione. Io non faccio esordire uno giovane solo perché mi mancano gli altri, come fanno in tanti: se mi convinco, gioca anche se ho tutti a disposizione”.

Poi un’altra stilettata a Berlusconi: “Diciamo che per 29 anni su 30 è stato il più grande presidente di calcio di tutti i tempi. Il 30° è stato il mio anno”.

Mihajlovic parla poi di Mario Balotelli e del suo anno in rossonero: “Non ha fatto un nemmeno una ca****a. Credo che se fossi rimasto sarebbe esploso, con la Juventus è stato il migliore. È stato sfortunato perché si è fatto male e poi ha perso fiducia: dopo una partita con l’Alessandria mi ha detto, “mister mi tremavano le gambe, avevo paura”. Mi auguro torni in Nazionale, è un bravissimo ragazzo”.

Infine ha parlato del suo presente al Torino: “Dopo l’esperienza al Milan cercavo qualcosa che mi somigliasse. Questa è una società in crescita, ognuno sa che cosa deve fare e ha grandi ambizioni. Le ha la società e le ho io. Siamo alle fondamenta del nostro potenziale, dobbiamo giocare sempre per vincere e venire sconfitti contro l’Inter a San Siro ci deve fare incazzare. Belotti? Se non lo è già, tra qualche mese sarà l’attaccante più forte della Serie A. La sua dote principale è la fame. Il mercato di gennaio? Se ci dovesse servire qualcosa faremo di tutto per prenderlo. Con la società siamo in piena sintonia. L’obiettivo è l’Europa”.

Immagine 1 di 10Immagine 1 di 10

Continua a leggere sul blitzquotidiano.it!