Simy di nuovo in A: rigorista e leader offensivo per Castori, riuscirà a ripetersi?

20 reti e 3 assist in 38 presenze la scorsa stagione, l’attaccante nigeriano della Salernitana può essere un terzo slot nel pacchetto offensivo

Simy sarà ancora uno dei protagonisti della prossima Serie A. La punta nigeriana, infatti, è stata acquistata dalla Salernitana e ha già giocato anche nelle prime due gare di campionato, seppur palesando una condizione fisica non ancora al top. Riuscirà a ripetere l’exploit dello scorso campionato, magari conquistando una storica salvezza per i campani? Andiamo ad analizzare le sue prospettive al fantacalcio.

A CACCIA DI UNA STORICA SALVEZZA

—  

Simy (26 Magic Crediti) è stata una delle rivelazioni dello scorso campionato. Per lui un bottino di 20 reti e 3 assist in 38 presenze. Un rendimento importante per un calciatore che ha sempre segnato con costanza, come dimostrato nel quinquennio giocato con la maglia degli squali in cui ha segnato 66 goal in 159 presenze in tutte le competizioni. Ora una nuova avventura, alla Salernitana di Castori. Sarà il rigorista designato nonché il leader offensivo dei granata. Sia contro il Bologna che contro la Roma è subentrato nella ripresa ma ha mostrato una condizione approssimativa. Sinceramente ci sembra complicato che Simy possa replicare le 20 reti segnate lo scorso anno, in quanto non avrà alle sue spalle né Ounas e né Messias, pronti ad azionare il suo istinto da bomber, ma può andare tranquillamente in doppia cifra. L’attaccante nigeriano rimane comunque un giocatore molto appetibile fantacalcisticamente, data l’importanza che avrà nella Salernitana che spera di centrare una storica salvezza in A con le reti del suo centravanti: Simy è un terzo slot che non deve essere pagato eccessivamente. Consigliamo, quindi, di non spendere oltre il 7% del budget per assicurarvelo (70 su 1000 crediti a vostra disposizione).

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€.Attivati ora!

Precedente Mauro Zarate riparte dal Brasile: è ufficiale il passaggio all'America FC Successivo DIRETTA VUELTA 2021/ Streaming video tv, 16^ tappa: partenza complicata, 5 in avanti!

Lascia un commento