Simona Guatieri torna sulla crisi con Keita: “Wanda? Non entrerà mai nella mia vita”

Le dichiarazioni della moglie dell’ex giocatore dell’Inter ad un giornalista argentino

Le voci di una presunta crisi tra Keita Balde e Simona Guatieri si sono intensificate. L’ex giocatore dell’Inter è in Russia e la modella, mamma di due bimbi, si trova attualmente a Milano per motivi di lavoro. A Milano i due hanno una casa. Immediata l’associazione tra la loro crisi e lo scandalo relativo ai presunti messaggi inviati da Keita a Wanda Nara (con conseguente scenografico sfogo di Mauro Icardi in difesa dell’argentina). Se c’è uno scandalo, di solito, Wanda e Icardi in qualche modo c’entrano sempre.

Simona Guatieri ha confermato in questi giorni di essere in crisi con il giocatore. Sui social posta unicamente foto di lavoro, di Milano e dei figli. Nessuna traccia di Keita. A fare chiarezza è stato il giornalista Juan Etchegoyen nel suo programma Mitre Live, che ha riportato le dichiarazioni di Simona: “Sono separati perché si trovano in paesi diversi, Keita è in Russia e lei è a Milano per motivi di lavoro… Dice ‘c’è una crisi che c’era già prima che emergesse tutta questa menzogna su Wanda Nara e Mauro Icardi, eravamo già un po’ in crisi, ma non siamo separati, quando saremo nello stesso paese sarà diversi, ci sono un paio di cose che si possono risolvere'”. Sul ruolo di Wanda in questa vicenda la moglie di Keita è stata molto chiara: “Ti assicuro che Wanda non entra nella mia relazione, quella donna non entrerà nella mia vita, il problema è che con tutto quello che è stato detto, ora tutto viene associato alla stessa cosa e non è così. Sono serena e persone come Wanda e Icardi mi danno energia negativa, quella donna non entrerà mai nella mia vita, non so perché i media le diano tanta importanza per questo. Quello che mi fa molto male è che dopo i pettegolezzi che sono usciti non ho più privacy, qualsiasi cosa io dica, pubblichi o faccia è un motivo per parlare, e voglio assicurarvi che Keita non andrà in Argentina, come è stato detto. È anche questa una bugia”.

Precedente Lautaro con Lukaku, coppia da Inter Successivo Roma, senti Kocku: "Vogliamo vendicarci, sarà un bell'appuntamento"