Simeone operato, si era fatto male contro l’Inter: lui ci scherza su

“I rischi del mestiere! Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico per continuare a godermi ciò che mi piace di più: lo sport”. Così Diego Simeone ha reso noto di aver dovuto risolvere operandosi un incredibile infortunio al ginocchio sinistro di cui è rimasto vittima nel corso di Atletico Madrid-Inter dello scorso 13 marzo.

Galeotto fu il gol di Depay

Al gol di Depay all’87’, che permise all’Atletico Madrid di vincere 2-1 nei tempi regolamentari dopo le reti di Dimarco e Griezmann; di pareggiare la sconfitta per 1-0 all’andata (gol di Arnautivoc) e prolungare la partita ai tempi supplmenentari, l’allenatore argentino non riuscì a trattenere la propria gioia compiendo uno scatto fatale per festeggiare.

Atletico Madrid, la vittoria negli ottavi di finale Champions contro l’Inter

L’Atletico Madrid vinse poi ai rigori e si qualificò ai quarti di finale di Champions League, ma Simeone ha pagato le conseguenze di quella serata facendosi male: non poco. L’ex centrocampista di Lazio e Inter è così finito sotto i ferri. Tutto è bene, però, ciò che finisce bene. Su Instagram, Simeone ha postato una foto in stampelle, un video per ricordare come è venuto fuori il suo infortunio e un altro mentre passaggia con le sue nipotine al fianco lungo un viale soleggiato dopo l’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Rossi rinnova con la Roma, è ufficiale: la durata del nuovo contratto Successivo Roma, altro scudetto nelle giovanili: l'Under 15 campione d'Italia