Simeone non fa drammi: “Abbiamo un altro match: chi meriterà andrà agli ottavi”

Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ad Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan di Champions League. Le sue dichiarazioni.

Il tecnico biancorosso Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: “Partita dura, molto tirata. Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco. Abbiamo avuto qualche situazione pericolosa nel primo tempo. Nel secondo tempo poco di più. Questi dettagli fanno la differenza, hanno approfittato di una situazione e nella nostra non l’abbiamo colta. Non è stato un problema di attitudine. La Champions non perdona. Va avanti chi merita. Ora noi ci giocheremo l’ultima col Porto e il Milan va col Liverpool. Alla fine chi merita sarà agli ottavi”.

Precedente Super City, il Psg va ko. Real e Sporting qualificati, cade il Porto Successivo Atletico-Milan, le pagelle: Kessie, non c'è solo l'assist: 7,5. Sicurezza Kjaer: 7